1. Support Center
  2. Chi siamo e cosa facciamo

Posso far verificare la fattibilità di un file prima di fare un preventivo?

Qualora si voglia avere un parere sulla fattibilità di un particolare senza doverlo caricare prima nel preventivatore è possibile inviarcelo direttamente.

Abbiamo messo a disposizione questa pagina che permette di allegare uno o più file per richiederne la fattibilità, potendo quindi inviare anche file in formati non idonei al caricamento nel preventivatore per chiederne una conversione. Leggi anche: Che file accettate?

Affinchè la verifica possa essere completa sarebbe bene venisse indicato il tipo di lavorazione che si intende effettuare (se CNC o Stampa 3D) ed il materiale, che deve essere obbligatoriamente uno di quelli presenti in lista. Potrai altrimenti esporre lo scopo o l'utilizzo delle tue parti e chiedere un consiglio su quale tecnologia sia più indicata.

Una volta confermata la fattibilità del tuo file o una volta modificato come richiesto, potrai caricarlo sul preventivatore sapendo già che questo verrà approvato e validato.

Non sarà possibile richiedere una quotazione della parte tramite questo modulo, in quanto solo il preventivatore può mostrare il prezzo finale.

 

Potrebbero interessarti anche:

Cos'è la lavorazione CNC?

Che materiali lavorate in CNC?

Linee guida Lavorazione CNC

 

Cos'è la Stampa 3d?

Che materiali stampate in 3d?

Linee guida Lavorazione Stampa 3d