Come mantenere la data di consegna visualizzata a preventivo?

La data di consegna visualizzata a preventivo si intende effettiva solo nel caso in cui ordine e pagamento vengano effettuati lo stesso giorno lavorativo

Ai fini di rispettare la data di consegna, è necessario completare ordine e pagamento nella stessa giornata. Nel caso in cui il pagamento dovesse avvenire in una giornata differente da quella della realizzazione del preventivo, la data di consegna slitterà in avanti di tanti giorni lavorativi quanti ne sono trascorsi tra il preventivo ed il pagamento.

Nonostante in Weerg facciamo il possibile per validare la fattibilità di un preventivo entro la stessa giornata lavorativa in cui questo viene sottoposto, può avvenire che ciò non avvenga; i motivi possono dipendere dalla complessità e/o dalla grandezza del preventivo o semplicemente dal fatto che questo è stato caricato oltre o in prossimità dell'orario di chiusura (18.00). Anche questo comporterà lo slittamento di un giorno lavorativo rispetto alla data precedentemente visualizzata.

Nel caso il preventivo venga realizzato durante giorno festivo (Sabato, Domenica o Festività nazionale Italiana) questo presenterà già la stessa data di consegna che si visualizzerebbe se fosse realizzato il giorno lavorativo successivo. Es.: un preventivo realizzato di Sabato (festivo) visualizzerà la stessa data di consegna anche il giorno successivo Domenica (festivo) e (Lunedì feriale).

Qualora la data di consegna prevista corrisponda ad una data festiva nel paese di destinazione, il corriere consegnerà il giorno lavorativo successivo.

Per evitare ulteriori ritardi tra la data di preventivo e quella di effettivo pagamento in caso di scelta come metodo Bonifico Bancario anticipato (importo minimo 250€) l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Può quindi essere utile leggere: Come pagare con bonifico bancario?