Come controllo lo stato del mio ordine/preordine?

Richiede pochi istanti

1. Entra nella tua area utente e clicca sulle tue iniziali in alto a destra sullo schermo.

2. Nel menu che appare cliccando sulle tue iniziali scegli "ordini" ed apparirà la lista dei tuoi ordini disposti in ordine cronologico a partire dal più recente.

3. Vedrai che ogni ordine riporterà lo stato di avanzamento, la possibilità di visualizzare i dettagli dell'ordine stesso e di scaricare i documenti collegati come la fattura e i DDT di spedizione una volata emessi.

4. L'ordine può trovarsi nei seguenti stati:

  • IN ATTESA DI VERIFICA: l'ordine ci è stato sottoposto deve essere ancora verificato dai nostri tecnici, cosa che avverrà entro 24h
  • DA RIVERIFICARE: l'ordine è stato verificato, ed uno o più particolari non sono lavorabili, necessitano di una revisione da parte del cliente. Cliccando sul dettaglio sarà possibile saperne la motivazione tecnica.
  • IN ATTESA DI CHECKOUT: l'ordine è stato verificato ed è fattibile, per procedere alla produzione è necessario effettuare conferma e pagamento. Cliccando sul primo pulsante blu sulla destra si verrà indirizzati alla pagina di pagamento.
  • PAGATO: l'ordine è stato confermato ed è in attesa di iniziare il suo percorso di lavorazione. Da questa fase l'ordine non è più annullabile o rimborsabile.
  • LAVORAZIONE ORDINE IN CORSO: l'ordine è in lavorazione.
  • SPEDITO: l'ordine è stato spedito con corriere, nel menù a destra è disponibile link al tracking (per alcuni corrieri il tracking sarà attivo solo dalla sera del giorno di spedizione) ed il relativo DDT.