Come completo un ordine?

Ecco l'iter completo del tuo ordine dal preventivo online alla consegna:

1. CARICA QUI IL TUO FILE 3D

  • CNC: file formato STEP max 150mb
  • STAMPA 3D: file formato STEP o STL max 150mb
    I file che carichi sono crittografati end-to-end e nessuno potrà vederli o impossessarsene.

    💡 Hai decine o centinaia di file 3D da caricare e non ti va di farlo uno alla volta? Comprimili in una singola .zip e si caricheranno tutti contemporaneamente.

    Nel caso tu incontrassi problemi o ricevessi messaggi di errore che non comprendi non esitare ad inviarci qui i relativi file 3D con le tue richieste di chiarimenti.


    2. SCEGLI COME REALIZZARE IL TUO PEZZO

    Ora sei nella pagina del preventivatore e puoi scegliere materiali, finiture, quantità e tempi di consegna: tutti i prezzi si aggiorneranno in tempo reale al momento delle tue varie scelte.

    Completa tutti i campi e fai clic sul pulsante "completa preventivo" e ti troverai in una pagina di riepilogo in cui puoi verificare se tutto è ok. Se tutto è apposto, fai di nuovo clic su "completa preventivo".

    Perché è scritto completare il "preventivo"?
    Perché i nostri ingegneri verificano la fattibilità del tuo lavoro prima di mettere in lavorazione le parti e richiederti il pagamento:
    1. Se tutto è a posto ti invieremo un link di pagamento per procedere con la produzione.
    2. In caso contrario, ti contatteremo per suggerire eventuali modifiche.


    3. VALIDAZIONE FATTIBILITÀ

    Subito riceverai una email di conferma, se non la trovi dai un'occhiata alla cartella dello spam; contemporaneamente i nostri ingegneri verificheranno le caratteristiche del tuo ordine ed entro 24h ti inoltreranno la conferma di fattibilità dei tuoi pezzi. A questo punto potrai passare al pagamento.

    Se dovesse risultare qualche incongruenza o non fattibilità, verrai contattato via mail o telefono per trovare una soluzione per procedere con la lavorazione.

    Lo stato del tuo ordine ed eventuali note saranno sempre visibili ed aggiornati nella tua area utente, dove potrai effettuare le modifiche richieste o variare le caratteristiche dell’ordine.

    Il pagamento ti sarà richiesto solo dopo la validazione della fattibilità dei tuoi pezzi ed è obbligatorio solo nel caso che tu volessi effettivamente procedere con la produzione.


     4. CONFERMA E PAGAMENTO

    Una volta validata la fattibilità del tuo ordine, dalla tua area utente potrai procedere alla conferma dell’ordine e al pagamento tramite i diversi metodi disponibili.

    Oltre i 5000€ potrai pagare con bonifico a 60gg (soggetto ad approvazione)

    Attenzione: I tempi di consegna partono dalla ricezione del pagamento. Per ottenere lo stesso giorno di consegna scelto in preventivo dovrai pagare il giorno stesso della validazione.

    Riceverai fattura via email entro 24h.


    5. PRODUZIONE

    Una volta confermato il pagamento il tuo ordine sarà prodotto e potrai seguirne la lavorazione nel tuo account.


    6. RICEVI I TUOI PEZZI

    Il tuo ordine viene consegnato in Italia e in tutto il mondo tramite corriere espresso DHL o BRT

    Ti verrà inviato il tracking via email e sarà disponibile anche nella tua area utente.